Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News 19 Settembre 2012

Oggetto: News 19 Settembre 2012
Data invio: 2012-09-19 09:43:45
Invio #: 95
Contenuto:
intestazione

hauss      logo_ferleo       tartana         regate_nel_golfo_sm   


 

 

 

 

News del 19/09/2012

Siamo in prossimità delle regate del CICO 2012, evento di punta della Federazione Italiana Vela

Come sapete quest'anno abbiamo l'onore di ospitare questa importantissima manifestazione come Comitato Regate del Golfo.

Il centro dell'organizzazione sarà al Camping Piper del Puntone e i campi di regata nelle acque antistanti tra Follonica e Punta Ala.

La manifestazione si svolgerà su 4 campi di regata.

E' un evento di grande rilevanza con numerose classi presenti: Star, Finn, 49er, Laser (Standard e Radial), 470 (maschile e femminile) e tavola a vela RS:X (maschile e femminile), per un totale di oltre 250 barche e 350 velisti distribuiti in 4 campi di regata.

La cerimonia di apertura sarà in Piazza a Mare a Follonica il giorno 21 settembre 2012 alle 18.30, nel corso della quale sarà presente anche un ospite d'eccezione socio del GVLNI e reduce dalla traversata in solitario "Les Sables d'Olonne - Les Açores - Les Sables" Gincarlo Pedote, mentre l'altro velista e anch'esso socio del GVLNI Luca del Sozzo sarà presente alla cerimonia di chiusura e premiazione il giorno 25 settembre 2012 alle ore 18.00 nella Piazzetta del Porto di Scarlino.

La cerimonia di apertura sarà accompagnata anche da gruppi musicali e un "apericena" offerto dall'Associazione Ristoratori di Follonica.

Ci vediamo Venerdì in Paizza a Mare per la cerimonia di apertura

 

 

 

Powered By Joobi