Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News 4 ottobre 2012

Oggetto: News 4 ottobre 2012
Data invio: 2012-10-04 05:53:00
Invio #: 96
Contenuto:
intestazione

hauss      logo_ferleo       tartana         regate_nel_golfo_sm   


 

 

GVLNI Follonica News del 4 Ottobre 2012

CICO 2012:

Il 25 Settembre si è concluso il Campionato Italiano Classi Olimpiche 2012 (CICO), organizzato dall'apposito Comitato composto da CN Follonica, CN Scarlino, GV LNI Follonica, YC Punta Ala.

E' stato un grande successo sportivo ed organizzativo, in mare ed a terra.

In mare, il nostro Golfo non ha tradito le attese, regalando 4 giorni regolarissimi di vento. Lunedì 24 è stata dura per regatanti (Laser) ed assistenza in mare.

Proprio questa giornata (vento oltre 30 nodi), al di là delle rotture di attrezzature, ha dimostrato l'ottima organizzazione in mare e l'affiatamento degli organizzatori.

L'organizzazione a terra (la parte più difficile e complessa per regate come queste) è stata efficiente da ogni punto di vista: preparazione degli spazi, segnaletica, servizi, assistenza per le stazze, le segreterie.

Ottima la copertura mediatica, per quantità e qualità. Si è riusciti ad essere anche su giornali normalmente ostici alla vela, come Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera. A livello locale, Tirreno, Corriere di Maremma e TV9 hanno dato costante ed ampia visibilità all'evento.

Il successo di questa manifestazione (come altre analoghe in passato) è dovuto al contributo ed alla collaborazione di molti e, come spesso abbiamo fatto, siamo riusciti a coinvolgere anche chi non è appassionato di vela.

Il nostro Circolo è riuscito a soddisfare le esigenze dovute al proprio incarico specifico (Campo “Bravo”, i Laser, la classe più numerosa) ed è stato decisivo per la sistemazione a terra degli spazi e nei servizi per Comitati, Giurie e regatanti.

In mare, in un modo o in un altro (persone e/o mezzi), siamo stati presenti su tutti i campi di regata.


Leggi tutto nell'allegato

 

 

Powered By Joobi