Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News GVLNI 11 Febbraio 2013

Oggetto: News GVLNI 11 Febbraio 2013
Data invio: 2013-02-11 12:28:19
Invio #: 103
Contenuto:
intestazione

hauss      logo_ferleo       tartana         regate_nel_golfo_sm   


 

 

 

 

NOTIZIE ED APPUNTAMENTI

 

Comunicazione nuovo IBAN

 

Attenzione da lunedì 11 Febbraio 2013 è attivo il nuovo Conto Corrente del circolo attivato presso la Banca Unicredit all’agenzia di Campiglia Marittima.

Il vecchi conto presso la Cassa di Risparmio di Livorno rimarrà attivo ancora per qualche settimana ma invitiamo i soci ad effettuare i versamenti delle quote sociali sul nuovo conto.

Le nuove coordinate bancarie sono:

 

Banca: UNICREDIT

Agenzia: 00054 Agenzia di Campiglia Marittima (LI)

Intestato a: Gruppo Vela L.N.I. Follonica Viale Italia 203 Follonica (GR)

IBAN: IT74U0200870641000102476037

 

 

Elezioni II° zona FIV

 

Sabato si è tenuta l'Assemblea zonale per l'elezione del Presidente e del Comitato II^ Zona FIV.

Dopo 8 anni di Presidenza, Fausto Meciani ha lasciato l'incarico (come già comunicato, ha infatti assunto un ruolo importante nel nostro Circolo).

La Presidenza per questo nuovo quadriennio rimane a Follonica. E' stato eletto, con notevole messe di voti, il nostro amico e dirigente del CNF, Giuseppe Lallai.

Il Comitato di Zona (9 candidati per 6 componenti) è stato così eletto:

Giorgio Friso (Livorno), Andrea Leonardi (Pietrabianca), Marcello Montis (GV LNI Follonica), Emanuele Sacripanti Y.C. Punta Ala), Massimo Segnini (Elba), Alessandro Testa (Talamone).

Un ringraziamento a Fausto per l'impegno e le iniziative di questi anni, un augurio a Giuseppe e tutti gli eletti perché l'entusiasmo con cui si sono candidati sia proficuo di risultati e possa durare a lungo (augurio sincero, vista la situazione della Federazione).

Un'elezione molto positiva per vari motivi: due candidati alla presidenza, più candidati rispetto al numero da eleggere (cosa per niente scontata), altiassimo il numero di votanti e consistenti i voti per il Presidente e per i membri del Comitato. Tutti elementi, se non altro, che hanno offerto un buon punto di partenza.

 

 

Prossimi Appuntamenti

 

15 febbraio: cena (leggera con antipasto e primo) alle 19,30 per inaugurazione dei lavori eseguiti al bar ristorante. La spesa quindi sarà altrettanto leggera. Dopo cena presentazione di una nuova ditta di materassi. Come sapete al circolo viene riconosciuta una quota per ciascuna coppia partecipante quindi è importante partecipare indipendentemente dalle possibilità o voglia di effettuare acquisti. Per le prenotazioni alla cena (coppie o singoli non stiamo a guardare a queste cose) rivolgersi a Fausto Meciani 3293915179, chi vuole si ferma anche per i materassi (accettiamo anche coppie di fatto).

 

2 Marzo: lavori di manutenzione al circolo con relativo pranzo di fine lavori ovviamente rigorosamente non offerto da nessuno

 

23 Marzo: Assemblea annuale dei soci per il bilancio 2012. Su questo appuntamento seguiranno notizie più specifiche


 

 

 

Powered By Joobi