Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News 22 Marzo 2014 - Pedote "velista dell'anno - Assemblea

Oggetto: News 22 Marzo 2014 - Pedote "velista dell'anno - Assemblea
Data invio: 2014-03-22 10:55:34
Invio #: 152
Contenuto:
intestazione

hauss             tartana         regate_nel_golfo_sm   


 

News del 22 Marzo 2014 - Giancarlo Pedote "Vlista dell'anno 2013" - Assemblea

Sommario

  • Giancarlo Pedote
  • Convocazione Assemblea Ordinaria dei soci
  • Destinazione 5x1000
  • Pagamento quote sociali 2014

1) Giancarlo Pedote "Velista dell'anno 2013"

Giancarlo è stato eletto Velista dell'anno 2013 per i risultati agonistici ottenuti l'anno scorso a bordo del suo Mini Prysmian 747, primo atleta del GDV LNI Follonica a ricevere questo riconoscimento.
 
Nel corso della serata di gala, che si è tenuta martedì 18 marzo a Villa Miani (Roma), la giuria del Velista dell’Anno, la manifestazione che dal 1991 riunisce il mondo della vela italiana per celebrare i migliori velista, atleta under 25, progettista e imbarcazione dell’ultima stagione sportiva, ha proclamato Giacarlo Pedote velista dell'anno per il 2013.
 
Gli altri candidati in lizza per la palma di miglior velista erano Francesco Bruni, tattico di Luna Rossa e vincitore della l’Argo Gold Cup – match race, Federico Michetti, Campione del Mondo Melges 24, Michele Paoletti, vicecampione del mondo Melges 32 e vincitore delle Audi Sailing Series su Fantastica, e Flavia Tartaglini, Campionessa del mondo RS:X. 
 
I finalisti sono stati votati dal pubblico sul sito dell'evento fino al 15 marzo e giudicati dalla Giuria composta da Carlo Croce, presidente della Federvela, Alberto Acciari, ideatore e Segretario del Premio, Andrea Brambilla, direttore editoriale di Conti Editore, e i direttori delle testate veliche Michele Tognozzi di Fare Vela, Luca Sonnino Sorriso di Nautica, Matteo Zaccagnino di Yacht Capital e Piero Bacchetti di Vela e Motore. 
 
Sono state la performance alla Minitransat, il titolo di Champion de France, la prima posizione al ranking mondiale e il record al Trofeo Marie Agnes Peron ad aver convinto i giurati ad assegnare il titolo a Giancarlo, che durante il suo discorso ha ringraziato, primo tra tutti, il suo main sponsor Prysmian.
 

2) Convocazione assemblea ordinaria dei soci

E’ convocata l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci, in prima convocazione per il giorno 29 marzo 2014 alle ore 8,00, presso la sede del GV LNI in viale Italia 203 a Follonica ed in SECONDA CONVOCAZIONE, SABATO 29 MARZO 2014 ALLE ORE 15,00 presso la sede del GV LNI in viale Italia 203 a Follonica, per discutere e deliberare sul seguente
 
ORDINE DEL GIORNO:
 
Parte ordinaria
1. Presentazione ed approvazione del bilancio 2013;
2. programma di attività 2014;
3. Varie ed eventuali.
 
Come previsto dal Regolamento generale, i soci impossibilitati ad intervenire personalmente potranno farsi rappresentare in assemblea da altri soci. Ogni socio non può rappresentare più di un socio.
 
In allegato alla presente: "Relazione di bilancio" e "Lettera di convocazione e delega".

3) Destinazione 5x1000

Anche nel 2014 sarà possibile destinare il 5 per mille al Circolo in occasione della dichiarazione dei redditi (indicare la nostra partita Iva e CF: 00856890538).

4) Pagamento quote sociali

Ricordiamo che il pagamento delle quote sociali (quota annuale, posto barca, windsurf, canoa, carrello, stipetti)  deve essere eseguito entro il 31 maggio; successivamente a questa scadenza sarà applicato l’aumento del 20% (la regolarizzazione successiva al 31 dicembre avrà un aumento del 50%). Ciò si rende necessario per vari motivi: maggior certezza delle entrate, ridurre le anticipazioni effettuate dal Circolo, verifica a metà anno del corpo sociale (anche per poter promuovere l’accesso a nuovi Soci; infatti, è rara la comunicazione delle proprie dimissioni come previsto dal Regolamento).

 

NON RISPONDERE A QUESTA MAIL
per eventuali comunicazioni info@gvlnifollonica.it

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK o sul SITO UFFICIALE

Powered by Joobi


Allegati: letteraconvass2014.pdf
relazionebil2013.pdf