Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

Lavori alla sede "Trofeo breccino 2015"-news dai campi di regata

Oggetto: Lavori alla sede "Trofeo breccino 2015"-news dai campi di regata
Data invio: 2015-02-09 23:47:49
Invio #: 169
Contenuto:
intestazione

              hauss             tartana         regate_nel_golfo_sm       


 

News del 10 Febbraio 2015 - Lavori al circolo edizione 2015 del "Trofeo Breccino" - Ultimi successi dai campi di regata

Trofeo Breccino 2015

Cambiano le persone (qualcuno dice i personaggi), cambiano le idee (si parla del consiglio direttivo), ma puntuali come cucù svizzeri ci risiamo! Anche quest'anno è indetta per il giorno sabato 14 Febbraio alle ore 8:30 (ma anche alle 9:00 va bene)  l'edizione 2015 dell'annuale "Trofeo Breccino". A chi fosse ignaro o avesse memoria corta di come funziona il trofeo breccino consigliamo di rileggersi "La pergola del 30 Ottobre 2010".

Anche quest'anno infatti giunti al mese di Febbraio, come di consueto, il consiglio direttivo ed in particolare i direttori e vice-direttori di sede si scatenano con concetti filosofico-gestionali come "miglioramento continuo",  "manutenzione proattiva",  "housekeeping" (questa l'ha detta uno della bergamasca),ecc, ecc  il tutto per arrivare ad inventarsi qualche lavoro alla sede con lo scopo ultimo di organizzare un lauto pranzo a fine lavori. Negli anni (e ne abbiamo contezza) tutti i lavori fatti sono serviti alla collettività, e a onor del vero qualcuno è anche venuto bene forse perchè fatto prima di pranzo; ciò non di meno, e questa è l'unica certezza inconfutabile, anche i pranzi non sono mai venuti male. L'edizione di quest'anno però è caratterizzata da un secondo evento contenuto nel primo, ovvero all'interno del trofeo breccino avrà luogo anche il trofeo challenge "paiolo e teglione". Riguardo a questo secondo evento, al momento dell'invio di questa news, le informazioni sono ancora frammentarie anzi, come ha detto quello della bergamasca di prima " siamo ancora work-in-progress " , ma si vocifera che si tratti di una sfida tra le signore socie e/o mogli e compagne dei soci, tra polente, sughi e dolci casalinghi .....

Parlando seriamente, sabato tempo permettendo, sarebbe previsto di eseguire i seguenti lavori:

  • potatura dell'olmo
  • pulizia delle gronde del tetto del casello
  • sistemazione delle reti tra travi e sottotetto negli agetti di falda (questo tecnicismo ce l'ha detto un socio architetto noi si diceva "le reti pe'gli storni)
  • potatura della siepe di pitosforo e degli oleandri
  • sistemazione della recinzione

Per le prime tre, come già fatto in passato sarà noleggiato un autocestello, mentre soprattutto per le altre ci sarà necessità di quanti di voi si renderanno disponibili. Si consiglia di presentarsi in sede (magari qualche ora prima del pranzo) muniti di scarpe idonee guanti e se possibile di forbici da potatura, motoseghe, tenaglie etc).

Al termine dei lavori è previsto un pasto frugale .... 

Per comunicare la propria disponibilità potete inviare una mail a info@gvlnifollonica.it  o avvertire telefonicamente Luciana al 3473502984 specificando la partecipazione al pranzo.

PS come sempre, chi vuole può contribuire alla riuscita del trofeo portando (a titolo di presente) vino, formaggio o qualsiasi altra cosa edibile.

Ultimi successi dai campi di regata 

I nostri ragazzi si sono ben piazzati all'annuale Trofeo Lupidi di Livorno. Causa condizioni meteo avverse in tre domeniche su quattro, il Trofeo Lupidi ha preso forma e si è concluso solo su due regate svolte nell'ultima, contro le sette previste dal programma. Ciò nonostante i nostri ragazzi si sono espressi al meglio: negli OPTIMIST, categoria juniores, Alessandro Montefiori ha realizzato un 2° posto e Angelica Achilli 6a assoluta ha meritato il 1° femminile; nella classe Laser categoria Radial   1° assoluto per Marco Ghigi. Soddisfatti gli allenatori Simone Gesi e Lorenzo Leoni.

 

NON RISPONDERE A QUESTA MAIL
per eventuali comunicazioni info@gvlnifollonica.it

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK o sul SITO UFFICIALE

Powered by Joobi