Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News del 15-02-2015 Convocazione Assemblea Ordinaria ed altro

Oggetto: News del 15-02-2015 Convocazione Assemblea Ordinaria ed altro
Data invio: 2015-02-15 22:53:53
Invio #: 171
Contenuto:
intestazione

              hauss             tartana         regate_nel_golfo_sm       


 

Questa mail è inviata da un servizio automatico si prega di NON RISPONDERE A QUESTA MAIL (non premere il tasto rispondi sul tuo programma o visualizzatore di posta elettronica) 

per eventuali comunicazioni info@gvlnifollonica.it


News del 15-02-2015 Convocazione Assemblea Ordinaria ed altro

Sommario

Assemblea Ordinaria dei Soci

Dismissione casella postale

Quote sociali

 

Assemblea Ordinaria dei Soci

E’ convocata l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci, in prima convocazione per il giorno 28 marzo 2015 alle ore 8,00, presso la sede del GV LNI in viale Italia 203 a Follonica ed in SECONDA CONVOCAZIONE, SABATO 28 MARZO 2015 ALLE ORE 15,00 presso la sede del GV LNI in viale Italia 203 a Follonica, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO:

Parte ordinaria
  1. Presentazione ed approvazione del bilancio 2014;
  2. Programma di attività 2015;
  3. Varie ed eventuali.
Hanno diritto di voto i soci che, al momento dell’Assemblea, abbiano compiuto 16 anni e siano in regola con il pagamento delle quote sociali per l’anno 2014.
Copia del bilancio è visibile presso la Segreteria.
Come previsto dal Regolamento generale, i soci impossibilitati ad intervenire personalmente potranno farsi rappresentare in assemblea da altri soci. Ogni socio non può rappresentare più di un socio.
In allegato alla presente newsletter troverai la Lettera di convocazione corredata di delega da consegnare alla segreteria dell'Assemblea.

Dismissione casella postale

Considerando che ormai lettere, fatture e comunicazioni viaggiano quasi esclusivamente per via elettronica, in ottica di spending review così come già fatto lo scorso anno con il conto corrente postale, si è provveduto a rescindere il contratto quasi trentennale con Poste Italiane per il noleggio della casella. Pertanto per qualsiasi comunicazione l'indirizzo C.P. 147 non potrà più essere utilizzato.
Qulasiasi comunicazione da parte dei soci potrà pervenire via e-mail o all'indirizzo della sede( v.le Italia 203).

Quote sociali

Ricordiamo a tutti i soci che il pagamento delle quote sociali (quota annuale, posto barca, windsurf, canoa, carrello, stipetti) deve essere eseguito entro il 31 maggio; successivamente a questa scadenza sarà applicato l’aumento del 20% (la regolarizzazione successiva al 31 dicembre avrà un aumento del 35%). Ciò si rende necessario per vari motivi: maggior certezza delle entrate, ridurre le anticipazioni effettuate dal Circolo, verifica a metà anno del corpo sociale (anche per poter promuovere l’accesso a nuovi Soci; infatti, è rara la comunicazione delle proprie dimissioni come previsto dal Regolamento).
Quote e modalità di pagamento sono visibili sul sito alla sezione Quote sociali o rileggendo la news del 16-01-2015.

SEGUICI SUL NOSTRO SITO UFFICIALE o anche sulla PAGINA FACEBOOK

Powered by Joobi


Allegati: conv_ass_2015.pdf