Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News del 20-02-2015-Informazione ai soci e non solo

Oggetto: News del 20-02-2015-Informazione ai soci e non solo
Data invio: 2015-02-20 22:35:32
Invio #: 173
Contenuto:

 

intestazione


              hauss             tartana         regate_nel_golfo_sm       


Questa mail è inviata da un servizio automatico si prega di NON RISPONDERE A QUESTA MAIL (non premere il tasto rispondi sul tuo programma o visualizzatore di posta elettronica) 

per eventuali comunicazioni info@gvlnifollonica.it


 

News del 20-02-2015-Informazione ai soci e non solo

Sommario

Sabato 21 Febbraio  ore 16:00 presso la sede del GV LNI: Gesi e Casuccio esperienze di vita e di sport a confronto 

Umberto Varbaro premiato al Pegaso per lo sport 2014

 

Sabato 21 Febbraio  ore 16:00 presso la sede del GV LNI: Gesi e Casuccio esperienze di vita e di sport a confronto

Come anticipato con precedente newsletter e Sabato 21 Febbraio alle ore 16:00 presso la sede GV LNI Follonica, si terrà un incontro con Matteo Casuccio e Simone Gesi che si confronteranno in parallelilismi tra esperienze sportive apparentemente diverse ma accumunate da preparazione, determinazione e coraggio.

Umberto Varbaro premiato al Pegaso per lo sport 2014

Per chi non sapesse di cosa si tratta, il "Pegaso per lo Sport" è un riconoscimento annuale indetto dalla Regione Toscana per omaggiare tutti i campioni toscani della passata stagione agonistica distintisi per la loro attività agonistica ma non soltanto, anche per l'etica, per la correttezza e per il rispetto dei valori autentici dello sport. Gli atleti meritori sono stati segnalati alla regione Toscana dall' USSI (unione dei giornalisti sportivi) e dalle Federazioni.

Anche quest'anno (già nel 2013 era tra i premiati) il nostro Umberto Josè Verbaro è stato premiato nella manifestazione che si è svolta il 26 Gennaio 2014 a Campi Bisenzio, per la sua brillante stagione agonistica (medaglia di argento al Campionato Europeo e 8° al Mondiale “CIIByte” e finalista nella selezione per i Campionati Mondiali Giovanili di Nanchino). GRANDE UMBE !

SEGUICI SUL SITO UFFICIALE o anche su FACEBOOK 

Powered by Joobi