Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

Lavori alla sede - Trofeo Breccino 2015 reload

Oggetto: Lavori alla sede - Trofeo Breccino 2015 reload
Data invio: 2015-02-25 21:12:18
Invio #: 174
Contenuto:

 

intestazione


              hauss             tartana         regate_nel_golfo_sm       


Questa mail è inviata da un servizio automatico si prega di NON RISPONDERE A QUESTA MAIL (non premere il tasto rispondi sul tuo programma o visualizzatore di posta elettronica) 

per eventuali comunicazioni info@gvlnifollonica.it


 

News del 25-02-2015 - Lavori alla sede - Trofeo Breccino 2015 reload

Come annunciato con precedente newsletter del 12 Febbraio us si conferma la data di Sabato 28 Febbraio per l'effettuazione dei previsti lavori alla sede (Trofeo Breccino).

Di seguito si rammenta quanto gà preannunciato.

Lavori:

  • potatura dell'olmo
  • pulizia delle gronde del tetto del casello
  • sistemazione delle reti tra travi e sottotetto negli agetti di falda (questo tecnicismo ce l'ha detto un socio architetto noi si diceva "le reti pe'gli storni")
  • potatura della siepe di pitosforo e degli oleandri
  • sistemazione della recinzione

Per le prime tre, come già fatto in passato, sarà noleggiato un autocestello, mentre soprattutto per le altre ci sarà necessità di quanti di voi si renderanno disponibili. Si consiglia di presentarsi in sede nella mattina (magari qualche ora prima del pranzo) muniti di scarpe idonee, guanti da lavoro e se possibile di forbici da potatura, pennati, saracchi, motoseghe, tenaglie etc).

Al termine dei lavori è previsto un pasto frugale .... a base di polenta, salsiccia e fagioli
 
Per comunicare la propria disponibilità potete inviare una mail a info@gvlnifollonica.it o avvertire telefonicamente Luciana al 3473502984 specificando la partecipazione al pranzo.
 
PS come sempre, chi vuole può contribuire alla riuscita del trofeo portando (a titolo di presente) vino, formaggio o qualsiasi altra cosa edibile.

SEGUICI SUL SITO UFFICIALE o anche su FACEBOOK 

Powered by Joobi