Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News 15-03-2015-Memo Assemblea ordinaria e risultati agonistici

Oggetto: News 15-03-2015-Memo Assemblea ordinaria e risultati agonistici
Data invio: 2015-03-15 22:00:34
Invio #: 176
Contenuto:

 

intestazione


              hauss             tartana         regate_nel_golfo_sm       


Questa mail è inviata da un servizio automatico si prega di NON RISPONDERE A QUESTA MAIL (non premere il tasto rispondi sul tuo programma o visualizzatore di posta elettronica) 

per eventuali comunicazioni info@gvlnifollonica.it


 

News del 15-03-2015 - Memo Assemblea ordinaria e risutati agonistici

Sommario

Assemblea Ordinaria dei Soci

Ultimi risulati agonistici

Assemblea Ordinaria dei soci

Come già comunicato con newsletter del 15-02-2015 si rammenta che SABATO 28 MARZO 2015 alle ore 8:00 in prima convocazione e alle ORE 15:00 IN SECONDA CONVOCAZIONE si terrà presso la sede del GV LNI Follonica in viale italia 203 l'Assemblea Ordinaria dei Soci per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del Giorno:

  1. Presentazione ed approvazione del bilancio 2014;
  2. Programma di attività 2015;
  3. Varie ed eventuali.

Hanno diritto di voto i soci che, al momento dell’Assemblea, abbiano compiuto 16 anni e siano in regola con il pagamento delle quote sociali per l’anno 2014.

Come previsto dal Regolamento generale, i soci impossibilitati ad intervenire personalmente potranno farsi rappresentare in assemblea da altri soci. Ogni socio non può rappresentare più di un socio.
Ri-alleghiamo alla presente newsletter la Lettera di convocazione corredata di delega da consegnare alla segreteria dell'Assemblea.

Ultimi risulati agonistici

Squadra OPTIMIST

Al Criterium di Primavera di Punta Ala, valido per il campionato zonale della classe OPTIMIST, nei giorni di Sabato 7  e Domenica 8 Marzo regate impegnative con venti forti e variabili di intensità e direzione, che hanno messo a dura prova atleti e comitato. Il Podio è stato completamente assediato dai nostri ragazzi. Infatti, nella categoria Juniores NICCOLO' TOGNONI si è imposto prepotentemente sulla flotta totalizzando 4 primi posti su 5 prove. A seguire al 2° posto ALESSANDRO MONTEFIORI e terza indiscussa ANGELICA ACHILLI che ha quindi (ma ormai è abituata) conquistato anche il primo femminile. A coronamento LAPO WENK ha concluso al 5° posto.
Nella categoria cadetti (2 sole le prove disputate) dignitoso 4° posto per il giovanissimo RICCARDO FRACASSI.

Squadra Laser

Nella giornata di Domenica 8 Marzo a Marina di Grosseto si è disputata la prima delle selezioni zonali per la classe Laser. Giornata impegnativa con venti fino a 28 nodi che ha visto FILIPPO FRASSINETTI conquistare il 3° posto nella categoria STANDARD mentre MARCO GHIGI si è imposto nella categoria Radial. Buoni i piazzamenti nella classe 4.7 dove FEDERICA CELENTANO e RICCARDO CAPOGROSSO hanno concluso rispettivamente 5a (2a femminile) e 7°.

SEGUICI SUL SITO UFFICIALE o anche su FACEBOOK 

Powered by Joobi


Allegati: conv_ass_2015.pdf