Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News del 11-05-2016 - Ringraziamenti ed altro .....

Oggetto: News del 11-05-2016 - Ringraziamenti ed altro .....
Data invio: 2016-05-11 22:56:39
Invio #: 193
Contenuto:

 

intestazione


hauss regate_nel_golfo_sm

 


Questa mail è inviata da un servizio automatico si prega di NON RISPONDERE A QUESTA MAIL (non premere il tasto rispondi sul tuo programma o visualizzatore di posta elettronica) 

per eventuali comunicazioni info@gvlnifollonica.it


 

News del 11-05-2016 - Ringraziamenti ed altro .....

Sommario

  1. Italia Cup Laser

  2. Trofeo Gramigna

  3. Quote sociali e 5 x 1000


  1.  Italia Cup Laser

Desidero ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della splendida manifestazione che si è disputata tra il 29 Aprile ed il 1° Maggio presso il Camping Piper.
Scusandomi in anticipo con chi sicuramente mi sarò dimenticato desidero ringraziare:
  • Il presidente dell LNI Luciano Benini per aver supervisionato tutto il lavoro a terra;
  • Silvia, Fiorella, Roberta, Marisa, Velia, Germana, Elena ("Adolfina"), "Pompilia", Manola, Bruno, Luciano ("Zefì") e Franca per essersi fatti carico di gestire la segreteria iscrizoni;
  • Luciana, Ornella, Giulio e "santa Chiara delle Classifiche" per aver "dato i numeri" nell'ordine giusto svolgendo gran parte del lavoro nella segreteria classifiche;
  • Mimmo, Fernando, Evio e il Saba per aver allestito a terra ed aver diretto il traffico dei pulmini e dei carrelli
  • gli imbarcati: Fausto, Chiara, Roberta, Bruno, Claudio ("Blondy")
  • Antonio e Giuliano ("Carlo") per aver assemblato e riempito i gommoni di equipaggi ed aver organizzato la giostra a mare;
  • Ettore, Alberto, Mauro, Mimmo, Renzo ("Woody"), Aldo, Giulio, Luigino, Evio, Fernando, Lorenzo ("il Cacio"), Elena ("Adolfina"), Stefano ("Diabolik"), Stefano ("il Mec"), Martina, Caterina per aver ballato per tre giorni sui gommoni ed aver assitito i comitati e i 260 laseristi presenti;
  • Elena Nobili, (mamma di Pippo Rocky Frassinetti) per averci prestato la stampante all'ultimo tuffo;
  • e infine Pompilio ("Numa") perchè senza di lui non si farebbe niente.
  1. Trofeo Gramigna

Edizione questa poco partecipata, ma comunque efficace. In pochi infatti si sono presentati all'appuntamento che ha visto anche la defezione di Pompilio causa mal di schiena. Ciò nonostante tagliatori e spostatori hanno comunque ottenuto il risulatto sperato riuscendo a tagliare tutto il "biadone"  su tutta l'area del circolo. Con molta probabilotà però le condizioni meteo che si vanno prospettando, ci costringeranno probabilmente ad indire un altra edizione, anche perchè siepi e piante non sono stati toccati.Anche per questo un sincero grazie a tutti i volenterosi che si sono dati da fare anche in questa occasione.

  1. Quote sociali

Voglio ricordare a tutti i soci che le quote sociali permettono al circolo di sostenersi e che specialmente nei primi mesi dell'anno è fondamentale avere un minimo di disponibilità di cassa poichè proprio in quei mesi dobbiamo sostenere buona parte delle spese e contemporaneamente non abbiamo introiti da attività. Tanto premesso ricordo a tutti che le quote dovrebbero essere versate entro la fine del mese corrente e che il ritardo nel versamento delle stesse comporterà un aumento sostanziale. Quote, e modalità di pagamento sono visibili alla pagina Quote Sociali sul sito del Circolo.

Vorrei richiamare l'attenzione dei Soci sull'opportunità di contribuire gratuitamente, attraverso la propria deuncia annuale dei redditi, alle attività del circolo, devolvendo il 5 per mille al Circolo; per farlo basta indicare la P.Iva e c.f. 00856890538 nella casella Associazioni sportive.
 
 Manrico Martellacci

 

SEGUICI SUL SITO UFFICIALE o anche su FACEBOOK 

Powered by Joobi