Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News2 13/07/2011

Oggetto: News2 13/07/2011
Data invio: 2011-07-13 10:57:10
Invio #: 19
Contenuto:
intestazione



Dopo il Campionato Nazionale Contender, un altro impegno di prestigio per il nostro Circolo con l'organizzazione del 37° Master Class Laser, i Campionato nazionale over 35.

Circa 150 le barche in gara, tutte e sei le prove previste per comporre le classifiche.

L'organizzazione a terra ed in mare ha reagito bene e, grazie anche alle condizioni del vento, pressoché tutti soddisfatti (Macrino Macrì, gran capo della classe Laser, ci ha dato 95 centesimi su 100 di positività).

 

E' bene sottolineare che tutto ciò è stato possibile per l'impegno di tanti soci. In particolare abbiamo garantito la sicurezza dei concorrenti nell'uscire e nel rientrare alla spiaggia in condizioni di mare molto difficili.

Per ringraziare tutti, vorremmo però citare i nostri giovanissimi e giovani (una ventina) che già dal giovedì si sono inpegnati in vario modo per aiutare i più "anziani" in tutte le attività che permettono la buona riuscita di una manifestazione così importante.

Soprattutto hanno avuto grande disponibilità per l'aiuto sulla spiaggia, ai carrelli ed in acqua, due momenti molto delicati.

 

Ciò conferma la vitalità del Circolo e le risorse umane che si esprimono proprio quando più c'è bisogno.


 

1