Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News 27 Ottobre 2011

Oggetto: News 27 Ottobre 2011
Data invio: 2011-10-27 07:13:01
Invio #: 41
Contenuto:
intestazione



Il circolo mette in palio due viaggi gratuiti per due persone

La giornata di Sabato 5 novembre è dedicata alla Mini Transat di Simone Gesi come auto sostegno di questa campagna sportiva e si compone di due momenti non necessariamente entrambi partecipati.

Come sapete Simone ha lasciato da tempo l’Arcipelago delle Isole di capo Verde e ha attraversato la fascia equatoriale non senza difficoltà, adesso sta viaggiano verso Salvador De Bahia come ultima e finale tappa della regata.

Il Circolo e i suoi soci hanno da subito sposato questa campagna sostenendola in più occasioni e contribuendo anche economicamente alla sua realizzazione, vi chiediamo un ultimo sforzo che permetterebbe di affrontare il viaggio di rientro con un pochino di sollievo.

La giornata inizia con un pranzo alle ore 13 con cucina de Il Beccofino (stesso catering della cena sociale di questo agosto), le Bubu’s Girl terranno compagnia e scalderanno questa giornata con piatti magnificamente presentati.

Il costo del pranzo è di 25€ a persona adulta con le stesse modalità della cena sociale ossia i ragazzi tra 11 e 16 anni pagano 15€ e i minori di 11 anni non pagano.

Dopo pranzo esposizione prodotti DOMUS e estrazione di due viaggi gratuiti per due persone.

Questa seconda parte la partecipazione e gratuita e al circolo viene riconosciuta una quota in denaro per ogni coppia partecipante. La partecipazione è completamente gratuita e da diritto ad un buono per l’estrazione finale dei viaggi.

E’ particolarmente importante quindi partecipare perché più siamo e più riusciamo a raccogliere.

Il Ricavato dell’intera giornata verrà completamente devoluto alla Mini Transat di Simone Gesi.

Date conferma per email (info@gvlnifollonica.it) entro il mercoledì della prossima settimana specificando per la partecipazione al pranzo, per la presentazione DOMUS oppure per entrambi.

Se non siete in coppia non fa niente, non ci chiedono l’estratto di matrimonio. Basta dare due nomi quindi le coppie si formano sul momento.

Chissà che il destino non giochi il suo ruolo maliardo!

 

La Pergola


 

1

Powered By Joobi