Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News2 8 novembre 2011

Oggetto: News2 8 novembre 2011
Data invio: 2011-11-08 08:16:59
Invio #: 48
Contenuto:
intestazione



 

Convocazione Assemblea dei Soci Venerdì 11 Novembre ore 21.00

 

Carissimi, come sapete e forse avete letto, a Follonica si è riaperta la discussione sulla nautica e sulle ipotesi di interventi di sviluppo delle attività connesse a partire dall'individuazione di luoghi nei quali organizzari posti barca e servizi.
Una delle aree interessate è quella dove insiste la nostra Sede.
Il Consiglio del Circolo ha ritenuto opportuno, dopo il convegno di ottobre organizzato dal Comune, organizzare un incontro con i soci per infiormarli sullo stato dell'arte, le varie ipotesi proposte, problemi e prospettive per il nostro Circolo.
Si tratta di un'occasione di informazione ma anche di scambio di idee per orientare la nostra strategia e le azioni che il Consiglio stesso deve mettere in campo.
Infatti, importanti sono le opportunità che un ragionamento di polo nautico aprono per la nostra Società, ma altrettanto corposi sono i problemi ed i rischi.


Successivamente a questa Assemblea, ne sarà convocata un'altra per presentare le ipotesi di riorganizzazione e ristrutturazione della nostra area che, quindi, non è oggetto di discussione in questa prima assemblea.

Cordiali saluti, Ettore Chirici (Presidente GV LNI Follonica)

 



Powered By Joobi