Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News 28 febbraio 2012

Oggetto: News 28 febbraio 2012
Data invio: 2012-02-28 08:05:54
Invio #: 64
Contenuto:
intestazione

hauss      logo_ferleo       tartana         regate_nel_golfo_sm   


 

 

 

 

News del 28 Febbraio 2012

 

A LIVORNO, CATERINA SABATINI ANCORA PRIMA TRA LE DONNE NELLA CLASSE “LASER 4.7”.

Prosegue la preparazione agonistica in vista dell'inizio delle selezioni classi “Laser” per la ranking list nazionali ed i vari Campionati.

A Livorno, domenica 26, il “Trofeo Carrai” ha visto in acqua una discreta flotta “Laser”.

Sono state fatte 2 prove per comporre la classifica finale: la prima si è svolta con vento debole e molto instabile; la seconda, al contrario, con vento moderato e ben steso sul campo. Si è delineata dunque una classifica che in certa misura ha permesso di compensare caratteristiche fisiche e tecniche tra i vari equipaggi.

 

In acqua anche la giovanissima squadra del GV LNI Follonica, guidata dall'allenatore Lorenzo leoni, che ha avuto un buon comportamento:

nella categoria maggiore, “Laser Standard”, Andrea Genangeli ha concluso 10° assoluto, un buon risultato considerando l'alto livello dei partecipanti e che il nostro atleta è appena al 2° anno di regate;

nella categoria “Laser 4.7”, 8° posto per Edoardo Borgia.

Ancora un ottimo risultato e grande soddisfazione da Caterina Sabatini che, nella categoria 4.7, ha conquistato il 4° posto assoluto (a pari punti con il 3°) e, soprattutto, 1^ classificata femminile.

 

Per Caterina si tratta del secondo successo consecutivo, dopo quello nel “Trofeo Lupidi”, e, assieme ai buoni piazzamenti dell'ultima fase della scorsa stagione, indica continuità di risultati e di condizione tecnica e fisica, ponendola tra le giovani toscane di maggior interesse per il prossimo futuro.

 

 

 

Il Presidente GV LNI Follonica

Ettore Chirici

 

 

 

Powered By Joobi