Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News del 24 Aprile 2012

Oggetto: News del 24 Aprile 2012
Data invio: 2012-04-24 11:04:20
Invio #: 73
Contenuto:
intestazione

hauss      logo_ferleo       tartana         regate_nel_golfo_sm   


 

 

 

 

News del 24 Aprile 2012

Ancora riconoscimenti per il GVLNI Follonica.

Domenica 22 Aprile 2012 nella Sala del Consiglio di Follonica la sezione E. Telesio dell'U.N.V.S. Veterani dello Sport di Follonica ha premiato gli atleti che si sono distinti nelle varie discipline sportive nell'anno 2011.

Per il nostro circolo erano presenti gli atleti Frassinetti Filippo, Matteo Cecchini, Marco Ghigi e Emanulele Lami per il secondo posto ai Giochi Sportivi Studenteschi svolti a Policoro in Basilicata nel Giugno 2011.

La qualificazione alla fase nazionale era avvenuta grazie al I° posto nei campionati studenteschi regionali.

I quattro atleti si erano qualificati in rappresentanza della Scuola Media Pacioli di Follonica.

Sempre nell'ambito della giornata sportiva è stato premiato Simone Gesi con il riconoscimento più alto di Atleta dell'Anno per l'impresa nella Mini Transat 2011.

Un riconoscimento che viene assegnato all'atleta follonichese che più si è distinto tra le varie discipline e che ha portato con onore nel mondo il nome di Follonica.

Una giornata di grande soddisfazione per il GVLNI Follonica perchè i premi, seppure personali, sono sempre conseguenti ad attività che si impostano nel tempo e che vedono impegnati, gli atleti in prima persona, ma anche una struttura che da oltre trent'anni continua a sfornare campioni a vario livello.

Dopo i complimenti veniamo alle comunicazioni per gli impegni futuri del circolo indispensabili affinché l'attività possa continuare ad essere portata avanti con i consueti successi:

 

  1. Quote Sociali: si ricorda ai soci che il temine ultimo per il pagamento delle quote sociali senza sanzioni è fissato per il giorno 31 maggio 2012, coloro i quali non hanno ancora provveduto possono farlo con i mezzi consueti (segreteria, CC postale, Bonifico Bancario) sul sito ci sono tutte le spiegazioni necessarie. Si ricorda inoltre di controllare i nuovi importi sul sito perchè con l'anno 2012 vi è stato un leggero aumento delle quote

  2. Siamo in procinto di consegnare le nostre denunce dei redditi per l'anno 2011 e un piccolo ma importante gesto ci aiuta a investire nella scuola vela e nel rinnovo delle attrezzature. Nella casella del 5%o barrare a favore del ASD GVLNI Follonica inserendo il nostro codice fiscale 00856890538

  3. Inizia l'attività delle regate organizzate dal circolo con il Campionato Nazionale Laser 4000 nei giorni 28-29 aprile a seguire nei 3, 4, 5, 6 maggio (FIV555, campionato studentesco ed interzonale) poi il 19 e 20 giugno ancora Laser 4000" ed "Optimist". Chiediamo la disponibilità dei soci sia a terra che in mare per l'assistenza.

  4. Per il giorno 3 giugno, in occasione della Giornata dello Sport organizzata dal Comune di Follonica, il nostro circolo ha aderito con l'iniziativa “Assaggia la Vela”. Nella giornata sono previste delle uscite in mare con le nostre derive, sarà anche presente Dagadà con Simone Gesi. E' un'attività promozionale ma anche un modo per stare assieme e chiediamo ai soci disponibili di essere presenti per timonare le proprie derive e ospitare gli intervenuti.

 

Come sempre un invito a partecipare

 

 

 

Powered By Joobi