Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News 05 Luglio 2012

Oggetto: News 05 Luglio 2012
Data invio: 2012-07-05 06:45:18
Invio #: 84
Contenuto:
intestazione

hauss      logo_ferleo       tartana         regate_nel_golfo_sm   


 

 

 

 

News del 25 Luglio 2012

Si ricorda che il giorno sabato 25 agosto ci sarà la cena sociale primo giorno di elezioni del nuovo consiglio direttivo, domenica 26 secondo giorno di elezioni per il nuovo CD. Sono aperte le candidature, sul sito ci sono i moduli scaricabili

 

A PIOMBINO, ULTIMA SELEZIONE LASER. CATERINA SABATINI ANCORA IN VETTA.

 

A Piombino ancora di scena le classi “Laser” per l'ultima selezione zonale prima del Campionato di Distretto a Gravedona, decisiva per la qualificazione.

In attesa degli ultimi aggiornamenti della “Ranking List” dell'Assolaser (l'Associazione di classe), Caterina Sabatina è ampiamente tra i qualificati, mentre Edoardo Borgia e Marco Ghigi si devono confermare proprio a Gravedona.

Piombino come ormai da mesi di regate con vento instabile e molto leggero (ai limiti minimi regolamentari). In difficoltà oggettiva gli equipaggi più pesanti tra i quali proprio Borgia e Ghigi.

Ancora Caterina Sabatini in vetta alla categoria “Laser 4.7”, 1^ assoluta (vittoria in entrambe le prove disputate) e, per la sesta volta consecutiva, 1^ femminile. Peccato alla tappa di Ravenna dell'”Italia Cup” dove il riacutizzarsi di un dolore al braccio destro le ha impedito di dimostrare il proprio valore a livello anche ai livelli assoluti nazionali.

Sempre nei “Laser 4.7”, ottimo 4° posto assoluto per Michela Bobini (2^ femminile) e 5° di Marco Ghigi. Edoardo Borgia ha invece rovinato un'ottima prima prova con una partenza anticipata nella seconda (un po' di ingenuità) che ne ha provocato la squalifica e quindi un pessimo risultato finale.

Nella categoria maggiore, i “Laser Standard”, solo 20° Andrea Genangeli, ma la priorità data agli studi in questo periodo ne ha limitato il rendimento.

A livello zonale (Toscana, Trasimeno, La Spezia), gli atleti del GV LNI Follonica sono tornati a contendere a Livorno la leadership nelle classi Laser. Merito agli atleti, ma pure all'allenatore Lorenzo Leoni che, in poco tempo, ha ricostruito una valida giovanissima squadra.

 

 

Caterina_Sabatini

 

 

 

 

 

Powered By Joobi